Pareti divisorie in legno
L’arte della lavorazione del legno soddisfa il cliente più esigente nella ricerca di prodotti di qualità made in Italy. Tra questi ci sono le pareti divisorie in legno Anaunia: soluzioni di design flessibili e versatili in grado di dare un’impronta dinamica a qualsiasi ambiente.
Leggi di più
Le pareti divisorie mobili in legno
Leggero, resistente e versatile, il legno è in grado di interpretare anche le più moderne esigenze di interior design. Il bisogno di disporre di layout flessibili, facilmente modificabili in base alle necessità funzionali o di spazio, possono essere facilmente interpretate da questo materiale di pregio, tra le eccellenze del made in Italy.
Anche Anaunia firma diverse pareti mobili in legno: una gamma di soluzioni su misura per il mondo congressuale e dell’hotellerie, e ancora per la ristorazione, il settore residenziale e quello formativo scolastico.
Le pareti mobili in legno per il massimo della praticità
Con le sue pareti divisorie in legno, Anaunia mette a disposizione l’eleganza e la versatilità del legno in contesti architettonici dove la parola d'ordine è la disposizione flessibile del layout. La parete in legno non rappresenta più un semplice confine, ma uno strumento per costruire ambienti diversi laddove esiste un unico open space, oppure per ricavare piccole sale da grandi saloni: e tutto in modo reversibile, modificabile a seconda delle esigenze.
Il catalogo Anaunia vanta soprattutto pareti in legno per interni, pensate per abbattere i tradizionali limiti dello spazio. Tra le soluzioni più pregiate, troviamo le pareti manovrabili insonorizzate PMI MAXI, le soluzioni alte 12 metri per dividere e unire, creare uno o più spazi, il suono grazie allivello di isolamento acustico.
Le pareti divisorie mobili in legno Anaunia possono attivarsi anche con una semplice spinta: è il caso di PMS PUSH, la parete veloce e performante che unisce elevati standard acustici, ottimo isolamento termico e materiali ecologici certificati.
Le pareti divisorie in legno PML LIGHT offrono invece la loro leggerezza come punto distintivo, garantendo una manovrabilità facile e veloce.
Altre pareti divisorie in legno per interni sono le soluzioni della Freespace Collection, con prodotti come ARIA, AUREA, AGORÀ, ARMONIC, AUREA ZIP e ARPEGGIO pronte a dare all’ambiente non solo la flessibilità necessaria al vivere moderno, ma anche lo stile giusto grazie alle finiture pregiate e distintive.
Disponibili come pareti mobili in legnoci sono infine le architettoniche Shine Walls: pareti manovrabili della linea PMD DESIGN arricchite di forme geometriche e giochi luminosi per aggiungere allo spazio il valore del racconto e dell’emozione.