Pareti divisorie in vetro
Sicurezza, trasparenza, design, isolamento acustico e termico: questi sono i parametri che caratterizzano e contraddistinguono le pareti divisorie in vetro Anaunia. Soluzioni funzionali ed esteticamente pregiate, flessibili proprio come il più versatile dei materiali.
Leggi di più
Le pareti in vetro Anaunia
Il vetro è un materiale dalle infinite possibilità. Per questo Anaunia lo ha scelto sia come elemento distintivo di intere linee di pareti manovrabili sia come elemento di finitura per numerose altre soluzioni divisorie mobili.
Dal mondo della ristorazione all’hotellerie, dal settore residenziale a quello congressuale, fino al mondo della scuola e della formazione: qualsiasi ambiente può rivelare la sua anima multiforme e flessibile grazie alle pareti manovrabili in vetro firmate Anaunia.
Dalle pareti in vetro per interni alle pareti mobili per esterno
Il catalogo Anaunia prevede alcune particolari linee di pareti mobili realizzate esclusivamente in vetro.
Le prime sono le pareti manovrabili insonorizzate in vetro PMIV GLASS: dei moduli vetrati indipendenti inseriti in un telaio in alluminio facilmente impacchettabili in posizioni strategiche. Una soluzione che conferisce luce e design a qualsiasi spazio, ideale soprattutto per organizzare uffici e open space, rispettando elevati standard di insonorizzazione acustica.
Le altre pareti divisorie in vetro sono invece le PMC CRYSTAL, le pareti manovrabili in vetro temperato, progettate per una collocazione nelle zone di separazione fisica, ma non visiva, di quei luoghi che necessitano di una fruibilità diversa degli spazi.
Il catalogo di pareti mobili in vetro prevede però anche soluzioni a metà strada tra indoor e outdoor design. Sono le pareti in vetro per esterni PMITT OUTDOOR, un’innovazione Anaunia pensata per unire gli spazi all’interno e all’esterno di edifici in modo libero e flessibile, osservando allo stesso tempo la sicurezza degli ambienti e il loro isolamento a livello acustico e termico.
Con la Freespace Collection, invece, Anaunia firma una serie di pareti divisorie in vetro per gli interni di casa, tra cui AUREA, la scorrevole impacchettabile disponibile anche in vetro stratificato.
Anche le altre soluzioni freespace sono disponibili con l’eccezionale finitura in vetro, da ARIA, AUREA ZIP: soluzioni uniche per rendere lo spazio di casa o dell’ufficio facilmente orchestrabile, ma soprattutto luminoso, trasparentesempre in comunicazione.