Le pareti manovrabili a vocazione residenziale per il nuovo abitare domestico contemporaneo.
Descrizione
Anaunia ha inventato la parete manovrabile residenziale per un nuovo abitare domestico.
È PML LIGHT, la parete manovrabile insonorizzata in versione “light” che divide, unisce, apre e isola gli ambienti grazie alla semplice pressione di una spinta.
Con il moderno concetto di abitare di Anaunia, il layout della casa non è più qualcosa a cui adattarsi, ma uno spazio da controllare attraverso innovative soluzioni di interior design.
Lo spazio compatto della casa diventa quindi un ambiente dalle configurazioni cangianti, con diverse soluzioni di pareti manovrabili insonorizzate a disposizione di architetti e interior designer per progettare il nuovo lusso del vivere contemporaneo.
Si tratta di vere pareti mobili divisorie progettate per realizzare una pratica suddivisione fisica e acustica di ambienti domestici in due o più spazi indipendenti: cucina/soggiorno,
soggiorno/studio, zona giorno/zona notte, stanza da gioco/camera da letto, soggiorno/palestra, camera doppia/camera singola. Veri e propri prodotti di design in cui praticità e movimento inventano un nuovo ambiente di casa più dinamico, veloce, elegante e vicino alle tue esigenze.
Una soluzione totalmente innovativa che si adatta bene anche ad altri contesti, come ad esempio gli uffici, le sale formazione, le sale riunione, i centri congressi e persino hotel e ristoranti. Perché la flessibilità è un valore che permea ogni strato della nostra vita, e PML LIGHT lo porta in ogni ambiente grazie alla sua anima leggera, dinamica e performante.
Dettagli tecnici
Con la parete manovrabile PML LIGHT, lo spazio si può scomporre e ricomporre con soluzioni personalizzate, su misura e di design, per qualsiasi esigenza di vita e lavoro.