Leggera come l’aria, pronta a cambiare come il vento: è ARIA, la nuova linea di pareti scorrevoli della Freespace Collection Anaunia.
Descrizione
ARIA è la risposta di Anaunia alle richieste di funzionalità e design che caratterizzano il mondo dell’Interior contemporaneo: un mondo sempre più attento alla flessibilità, alla praticità e alla piena libertà di orchestrare gli spazi.
Mettere in comunicazione la zona living con la cucina, oppure separarle in modo non definitivo; ritagliarsi un angolo di home office in sala o in camera; unire e dividere l’ufficio dalla sala riunioni: queste e tante altre configurazioni dinamiche degli ambienti sono possibili grazie a questa nuova parete scorrevole freespace.
ARIA favorisce la condivisione degli spazi di lavoro e di vita quotidiana con semplici e rapidi movimenti: una parete leggera come un soffio d'aria, ma che proprio come il vento sa plasmare ogni ambiente a cui va incontro.
Le scelte stilistiche dei progettisti arrivano dall’esigenza di avere una perfetta scorrevolezza e praticità, con elementi che arricchiscono l’ambiente. I moduli di queste pareti divisorie scorrevoli sono infatti realizzati con vetri dalle finiture ricercate, inseriti in profili di alluminio dal design unico e minimale. Persino l’ingombro è ridotto, consentendo il pratico inserimento di queste pareti mobili all’interno di hotel e ristoranti, zone home and living e uffici aziendali, senza alcun bisogno di opere accessorie.
Un nuovo capitolo della Freespace Collection Anaunia pronto a riscrivere le regole dell’interior design e degli ambienti flessibili.
Prestazioni e plus
Dettagli tecnici
I dettagli tecnici su misura rendono ancora più leggera e comoda ARIA: così, la gestione degli spazi diventa la vera espressione della nuova era della flessibilità dell’interior design, in casa e in ufficio.