Spazi di condivisione, spazi di intimità, spazi di servizio e spazi di ospitalità: da un unico grande ambiente, tante piccole sale a seconda dei bisogni di privacy dei clienti. Questo è ciò che puoi fare con le pareti manovrabili per hotel e ristoranti firmate Anaunia.
Leggi di più
Pareti manovrabili per hotel e ristoranti
Rendere distintivo un ambiente multi vocazionale come quello di una sala congressi di un hotel di classe è un lavoro che richiede cura sartoriale e attenzione per le performance. Due capisaldi che trovano espressione nelle pareti manovrabili per hotel Anaunia. E non solo.
Anche gli spazi pubblici come i locali e i ristoranti sono luoghi che richiedono il massimo range di flessibilità con i migliori standard di design e prestazioni. Per questo Anaunia firma anche per questi ambienti delle soluzioni ad hoc basate sulla sua innovativa visione della gestione degli spazi.
Dalla sala congressi al ristorante: tutte le migliori pareti scorrevoli
Per il mondo della ristorazione e dell’hotellerie sono necessarie soluzioni di interior design che mettano al primo posto praticità, sicurezza e senso estetico. Le pareti scorrevoli per hotel e ristoranti Anaunia garantiscono tutto questo, a partire dalla parete manovrabile insonorizzata PMI MAXI, la scorrevole impacchettabile dalle grandi dimensioni realizzata con silenziosissimi carrelli a soffitto e rivestimenti in qualsiasi materiale e finitura.
Più contenute sono invece le pareti scorrevoli PML LIGHT, tra le pareti mobili divisorie più leggere in assoluto e ideali per separare gli ambienti più limitati nelle dimensioni.
Anche le soluzioni della Freespace Collection Anaunia si prestano tanto al mondo hotellerie quanto ai ristoranti. Tra queste spicca **AUREA ZIP, che grazie all’impiego di materiali leggeri e all’ampia ricchezza di superfici caratterizza spazi dinamici e curati esteticamente. Accanto ad AUREA ZIP ci sono anche ARMONIC e AUREA, delle perfette pareti mobili per la ristorazione grazie al loro ingombro ridotto e alla loro modularità architettonica.
Un’altra parete Freespace ideale per il ristorante e l’hotel è ARPEGGIO, il divisorio a moduli componibili, disponibile in un’ampia gamma di colori e con materiali fonoassorbenti, utilizzabile anche come supporto di comunicazione, oltre che per creare piccole aree relax e di privacy.
Chi cerca soluzioni scenografiche resterà affascinato dalle pareti vetrate scorrevoli di PMIV GLASS e PMC CRYSTAL, due diverse linee di pareti manovrabili adatte all’hotel o al ristorante che vuole sfruttare tutto il potenziale della luce oppure separare fisicamente, ma non visivamente, i suoi spazi.
Laddove invece c’è l’esigenza di trovare una soluzione dinamica e smart nel dialogo tra spazi indoor e outdoor, Anaunia propone la parete manovrabile in vetro per esterni PMITT OUTDOOR. Con i suoi moduli vetrati insonorizzati e a taglio termico, separa o unisce l’ambiente interno ed esterno, consentendo un’orchestrazione degli spazi flessibile in base alle condizioni meteo.