Dalla Freespace Collection, le pareti scorrevoli ripiegabili ARMONIC: la soluzione Anaunia che rivoluziona lo spazio di casa con armonia.
Descrizione
Oggi le case devono sapersi adattare alle esigenze di vita moderne. E se le esigenze mutano velocemente, allora altrettanto velocemente deve mutare lo spazio. Per questo Anaunia ha dato forma alle linee sinuose di ARMONIC, la linea di pareti divisorie ripiegabili capaci di rivoluzionare gli spazi interni con un semplice e rapido gesto.
Le pareti scorrevoli ripiegabili nascono come soluzione per rimodulare lo spazio e renderlo dinamico e fluido, in grado di adattarsi alle diverse esigenze dell’abitare contemporaneo. La camera non è più solo una camera, la sala non è più solo un salotto, ma tutto può trasformarsi in qualcosa di nuovo, più grande, più piccolo, più intimo o più aperto. E tutto con il potere di una leggera spinta.
Pannelli snelli, leggeri e facilmente movimentabili costruiscono una parete che modifica gli ambienti in modo dinamico e sempre diverso. Così, come in una danza, ARMONIC gioca con le proporzioni e rende la casa un ambiente sempre in movimento. E mentre tutto cambia, il design della casa resta immutato, rispettoso della sua impronta architettonica.
La parete divisoria ARMONIC si caratterizza non solo per il design, ma anche per gli ingombri minimi e l’ampia gamma di finiture. Una scelta ideale non solo per la casa, ma anche per l’ufficio, i locali pubblici, le sale formazione e il mondo della scuola.
Dettagli tecnici
Grazie alle nostre pareti divisorie mobili ARMONIC, vivere un ambiente significa viverne mille altri. Scopri la soluzione più apprezzata da designer e architetti per la gestione flessibile dell’ambiente.