Pareti manovrabili insonorizzate PMI MAXI: progettate per superare i limiti del design e delle dimensioni.
Descrizione
Le pareti manovrabili insonorizzate PMI MAXI sono la soluzione ideale per plasmare gli spazi in lunghezza e larghezza: un nuovo modo più flessibile e pratico per definire confini nuovi all’interno dell'ambiente oppure per eliminare quelli esistenti dando vita ad ampi open space, soprattutto in occasione di grandi eventi, spettacoli, meeting e workshop.
Grazie al loro inserimento nel contesto, le pareti PMI MAXI possono trasformare una grande sala in due o più ambienti, acusticamente isolati, adattandoli perfettamente alle esigenze del progettista e ai bisogni dell’utente finale: tutto senza sacrificare bellezza e funzionalità.
Queste pareti manovrabili modulari si adattano quindi alla perfezione a centri congressi, sale di formazione, uffici e banche, inclusi i teatri, i padiglioni fieristici e i locali pubblici come ristoranti e hotel.
Progettate per soddisfare qualsiasi progettualità architettonica, le pareti insonorizzate PMI MAXI per dimensioni e design possono raggiungere altezze di 12 metri senza limiti in lunghezza, con rivestimenti in qualsiasi materiale e finitura. L’elevato contenuto tecnologico garantisce inoltre qualità e affidabilità: una soluzione ideale per la veloce suddivisione fisica e acustica di ambienti attraverso elementi scorrevoli e facilmente impacchettabili grazie alle guide e ai silenziosissimi carrelli unicamente a soffitto.
Caratterizzate da elementi modulari ad alto isolamento acustico, le PMI MAXI sono inoltre vere pareti manovrabili fonoassorbenti che possono garantire fino a un indice Rw di 58 dB certificato in laboratorio accreditato.
Dettagli tecnici
Design e tecnologia si incontrano in un felice connubio tra architettura e performance: questo il segreto dietro le pareti manovrabili insonorizzate PMI MAXI Anaunia.