Organizzare gli ambienti all’interno di palestre, padiglioni fieristici e capannoni commerciali o industriali non è un lavoro semplice. Con le pareti manovrabili per palestre e fiere Anaunia, creare spazi aperti o nuove divisioni all’interno di grandi ambienti diventa semplice e sicuro. E tutto in pochi e rapidi istanti.
Leggi di più
Pareti manovrabili per palestre e fiere
Gli ambienti polivalenti come le palestre, i padiglioni e i capannoni richiedono soluzioni flessibili, economiche, ma soprattutto sicure e semplici da utilizzare per orchestrare gli spazi in modo smart ed efficiente. Una gestione dinamica del layout significa infatti sfruttare tutte le possibilità funzionali di questi ambienti; ed è per questo che Anaunia ha progettato le sue pareti manovrabili per palestre e fiere.
Pareti mobili per palestre, padiglioni e capannoni
Quando l’ambiente deve cambiare in fretta e con la massima efficienza, la scelta ideale sono le nostre PMP VERTICAL: delle partizioni mobili a pacchetto smart e veloci, azionabili con un semplice pulsante. Queste pareti divisorie mobili per palestre e capannoni creano così nuove divisioni e spazi capaci di rispondere ai più diversi bisogni sociali all’interno di un unico ambiente polifunzionale. E tutto con un notevole risparmio di energie.
Una soluzione più strutturata è la parete manovrabile insonorizzata PMI MAXI, caratterizzata da elementi modulari ad alto isolamento acustico pensati per la veloce suddivisione fisica e acustica di ambienti destinati a grandi eventi.
Tra le pareti divisorie per palestre, fiere e capannoni troviamo anche le soluzioni manovrabili a spinta PMS PUSH, rapide e funzionali grazie alla facile suddivisione di uno spazio in due diversi ambienti attraverso il potere di una spinta.
Per bisogni più dettagliati e specifici, Anaunia propone anche la progettazione su misura delle pareti manovrabili personalizzate PMT TAILOR, una soluzione in movimento completamente realizzata per rispondere ai requisiti tecnici e architettonici di palestre, fiere e capannoni con esigenze speciali.
Infine, c’è ARPEGGIO, il divisorio a serpentina della Freespace Collection Anaunia che consiste in una serie di moduli componibili progettati per creare piccole aree di privacy all’interno di grandi ambienti.
Tutte le soluzioni Anaunia per palestre e fiere sono inoltre omologate in classe di reazione al fuoco B s1 d0, soddisfacendo i requisiti di sicurezza richiesti da spazi ad uso pubblico e per eventi.