Indoor e outdoor dialogano grazie alle pareti in vetro per esterni PMITT OUTDOOR progettate da Anaunia.
Descrizione
Le pareti manovrabili insonorizzate in vetro PMITT OUTDOOR
nascono con il preciso obiettivo di declinare gli spazi esterni in configurazioni sempre diverse: una finestra sul mondo che cambia come cambiano le stagioni, il tempo, le necessità, per una soluzione di design dal grande impatto scenico.
Queste pareti in vetro per esterni Anaunia creano un confine spaziale, ma non visivo, tra ciò che è dentro e ciò che è fuori. In più, a seconda della stagione, possono riparare, proteggere o aprirsi al mondo, creando chiusure temporanee con un ottimo risultato di comfort acustico e termico, senza generare superficie utile.
Anche per questo PMITT OUTDOOR è il prodotto Anaunia perfetto per rispondere alle esigenze di utilizzo degli spazi esterni: tettoie e porticati che si trasformano in confortevoli soggiorni, o ancora gelaterie, ristoranti e hotel che possono godere di splendidi dehors con vista, in ogni stagione, con qualsiasi condizione di tempo, salvaguardando il design e la bellezza dell’ambiente circostante.
La parete manovrabile è composta da moduli vetrati indipendenti inseriti in un telaio in alluminio, in colore argento o verniciato secondo i colori RAL, in tinta legno a varie essenze, che si possono impacchettare mediante il facile scorrimento su guide solo a soffitto, in posizioni poco visibili, consentendo una totale visibilità.
La parete manovrabile in vetro PMITT OUTDOOR è a taglio termico, marcata CE secondo la norma EN 14351- 1:2010 obbligatoria per i serramenti all’esterno, con valore di trasmittanza U<1,6 W/mq K°.
Dettagli tecnici
Grazie alle sue caratteristiche tecniche, le pareti vetrate esterne mobili PMITT OUTDOOR rappresentano la soluzione più efficace per chi, privato o pubblico, ha bisogno di una chiusura temporanea e stagionale.