Pareti mobili resistenti al fuoco
Grazie alle pareti mobili resistenti al fuoco progettate da Anaunia, hai la certezza di dividere gli spazi in piena sicurezza. E tutto con garanzia certificata.
Leggi di più
Pareti resistenti al fuoco: la garanzia Anaunia
Progettare pareti mobili resistenti al fuoco significa dare vita a soluzioni flessibili che mettono al primo posto la sicurezza negli ambienti ad uso pubblico, ad esempio quelli di sale formazione, teatri e centri congressi destinati a grandi eventi e a una grande capienza di pubblico.
Tra queste soluzioni ci sono le nostre pareti manovrabili insonorizzate PMI MAXI, certificate per l’alta resistenza al fuoco fino a EI 60.
La resistenza al fuoco garantisce che le nostre pareti manovrabili sono in grado di impedire il passaggio o la produzione di fuoco o fumo negli ambienti adiacenti a quello di sviluppo dell'incendio, dimostrando un’ottima capacità di isolamento termico. In questo modo, riducono anche la trasmissione del calore da un lato all'altro della parete, contribuendo a mantenere entro i limiti prefissati la temperatura superficiale della parete.
La classe di resistenza al fuoco viene definita attraverso un intervallo di tempo espresso in minuti: questa garantisce quindi il limite di tempo entro cui la parete garantisce la sua capacità di resistenza al fuoco prima di un intervento esterno. La pareti resistenti al fuoco Anaunia, essendo certificate fino a EI 60, garantiscono la sicurezza fino a un’ora dal divampare del fuoco o dell’incendio, rappresentando dunque uno dei prodotti più resistenti e affidabili del mercato per gli ambienti che necessitano dei più elevati standard di sicurezza.