PMP
Partizioni Mobili a Pacchetto
Pareti scorrevoli verticali che scorrono dall’alto, ricavando da un unico grande ambiente nuovi spazi funzionali, più piccoli e isolati termicamente e acusticamente: un risultato di elevate prestazioni e ad alto risparmio energetico, possibile solo con le partizioni mobili a pacchetto PMP.
Orchestrare e gestire al meglio gli spazi diventa più semplice ed economico grazie a queste pareti impacchettabili verticali: basta infatti la semplice pressione di un pulsante per azionare il meccanismo di scorrimento e creare spazi aperti o nuove divisioni all’interno di ambienti importanti. Così, scorrendo dall’alto, la nostra PMP risponde ai più diversi bisogni sociali. E tutto cambia in pochi e rapidi istanti.
La parete divisoria mobile PMP può essere installata, nel rispetto dell’architettura dell’edificio, in diverse situazioni strutturali, dimostrando la sua vocazione particolare per quegli ambienti dove alla necessità di polivalenza degli spazi si unisce un bisogno di risparmio energetico.
Richiedi informazioniPrestazioni e plus
- Spessore moduli 40 cm
- Altezza massima 4 metri
- Larghezza massima 10 metri
- Nessuna guida a terra
- Brevetti e certificati
- Made in Italy
Sfoglia le gallery
Cerchi una soluzione personalizzata?
All’innovativo design della parete si aggiunge anche la garanzia della miglior qualità e della sicurezza, assicurate dal tessuto in vinilpelle di produzione Anauniaomologato dal Ministero degli Interni ai fini della prevenzione incendi certificato in classe di reazione al fuoco 1.
Tutte caratteristiche che rendono questa soluzione la migliore interpretazione dei bisogni di gestione flessibile del layout all'interno di palestre, padiglioni di fiere, centri congressi, capannoni commerciali e industriali.
Vuoi trovare il contatto commerciale più vicino a te?