PMC
Pareti Manovrabili in Cristallo
Tra le pareti scorrevoli in vetro, le PMC sono la soluzione Anaunia adatta sia agli ambienti indoor sia a quelli outdoor.
Come pareti manovrabili in vetro per esterni, le PMC rendono più fruibili gli spazi outdoor, mettendoli in comunicazione con l’ambiente interno, rivelando con la loro trasparenza una splendida vista sull’esterno, oppure creando un unico ambiente continuo che si sviluppa oltre il classico confine tra dentro e fuori.
Come pareti manovrabili in vetro per interni, si propongono come la soluzione ideale per dividere un ambiente senza creare un senso di separazione troppo netto: una fruibilità diversa degli spazi basata su flessibilità ed eleganza.
Richiedi informazioniPrestazioni e plus
- Spessore moduli 4,3 cm
- Altezza massima 3,5 metri
- Larghezza massima 120 cm
- Materiali ecologici e riciclabili
- Nessuna guida a terra
- Made in Italy
Sfoglia le gallery
Cerchi una soluzione personalizzata?
Le pareti manovrabili in cristallo PMC sono composte da elementi mobili con lastra monolitica in vetro temperato che scorrono su guida a soffitto: un prodotto facilmente manovrabile, capace di dividere e mettere in comunicazione gli spazi con estrema semplicità.
La parete non necessita infatti della foratura dei vetri e non richiede binari a terra, compensando in questo modo le tolleranze in fase di montaggio. In più, ogni parete manovrabile in vetro temperato può avere la possibilità di inserire moduli porta.
Vuoi trovare il contatto commerciale più vicino a te?